domenica 10 aprile 2011

I RHINOS BATTONO I MARINES

Dal comunicato IFL:

Allo stadio Giannattasio di Roma: Marines Lazio - Rhinos Milano: 26-49

Crollano nel finale i Marines che tengono bene contro i Rhinos per tre quarti del match, ma pagano un roster ridotto al lumicino per via di numerosi infortuni. Ritornano alla vittoria, quindi, i Rhinos che ritrovano il morale dopo la sconfitta nel derby e possono continuare a viaggiare nella parte alta della classifica. Nel primo tempo la gara sembra mettersi bene per i romani che si muovono bene e riescono ad andare al riposo sul 20-15. Nella ripresa i milanesi si avvicinano e vanno al sorpasso ma i Marines sembrano reggere il confronto. Nel finale, invece, arriva il black out che vale l'allungo degli ospiti che chiudono il match sul punteggio conclusivo di 26-49

Il primo quarto è tutto di marca Marines che scendono in campo con la giusta carica anche se il gruppo a disposizione di coach Olivo è davvero a ranghi ridotti. Ci provano subito i padroni di casa con un field goal che però non va in porto. Poi gioca bene la difesa che ferma i Rhinos con un intercetto di Bell che riconsegna la palla al proprio attacco. L'occasione non viene sprecata e Hardy galoppa per 55 yds fino in meta. Senza kicker disponibili, l'attacco tenta di trasformare da 2 punti ma l'azione sfuma.

Nel secondo quarto sono ancora i Marines a colpire con una doppietta di Bell che ha messo a segno un'ottima prestazione. La prima marcatura è su corsa di 2 yds (ok anche la trasformazione da 2 con La Corte), la seconda su td pass di 40 yds. A questo punto arriva la reazione dei Rhinos che cominciano a dare un'inversione di rotta alla loro partita con un td pass di 30 yds Dally su Bonanno che vola in meta (buona anche la trasformazione da punti di Butler). Prima del riposo sono ancora gli ospiti a colpire con una corsa di 40 yds di Bulter (ok la trasf.) Squadre al riposo sul punteggio di 20-15.

Nella ripresa i Marines cominciano a fare i conti con la stanchezza e i Rhinos si fanno sotto con un td pass di Dally di 5 yds su Arioli (trasf. no good). La difesa milanese, poi, fa un buon lavoro e quando la palla torna nelle mani dell'attacco milanese, Butler capitalizza con una corsa di 30 yds (ok la trasf.). I Marines non si arrendono e ritornano subito in partita con una corsa di Bell di 35 yds (trasf. da 2 no good).

L'ultimo quarto vede il punteggio sul 26-28, ma i romani crollano fisicamente e gli ospiti possono allungare, ipotecando la gara con altre tre segnature. La prima è con una corsa di 25 yds di Butler (ok la trasf.), la seconda con un td pass di Dally su Arioli ed è ancora Butler a chiudere le marcature milanesi con una corsa di 1 yds (ok la trasf.). I Marines si arrendono e la gara finisce 26-49

Nessun commento:

Posta un commento