UN FANTASTICO CATCH DI A.J. GREEN |
Greg Cosell il guru di NFL films, all'esito di centinaia di filmati visionati, ha stilato la sua annuale ed interessante classifica dei migliori talenti -in ordine gerarchico- del prossimo draft.
Il miglior prospect in assoluto, ad avviso di Cosell, è il WR di A.J. Green.
Secondo la maggior parte dei mock draft, Green potrebbe essere scelto da Cincinnati con il 4° pick assoluto. A Cincinnati pare sia Ochocinco che Owens siano dati per partenti. Green è WR di qualità assoluta, un autentico fenomeno. A seguire nella classifica di Cosell si trovano, in rigorosa sequenza, Patrick Peterson, Von Miller, Marcell Dareus e Nick Farley.NEL VIDEO LE QUALITA' STRAORDINARIE DI GREEN
La notizia sopra riportata risulta tanto più interessante se si pensa che l'attentissimo National Football Post, all'esito di dieci mesi di ricerche e di duro lavoro, ha anch'esso diffuso -proprio nello stesso giorno di Coseell- la propria annuale classifica dei migliori giocatori del draft: ed al primo posto assoluto nella lista dei migliori prospects, sta proprio A. J. Green. A seguire, anche qui in rigoroso ordine, vengono Peterson, Fairley, Tyron Smith e Julio Jones. Miller guadagna la settima posizione e Dareus la dodicesima. Molto indietro i QB: il primo in classifica è Ponder (37^ posizione) con Gabbert in 39^ e Newton persino in 49^.
Nessun commento:
Posta un commento