lunedì 25 aprile 2011

A. J. GREEN MIGLIOR PICK ASSOLUTO DEL DRAFT 2011?

UN FANTASTICO CATCH DI A.J. GREEN
 
Greg Cosell il guru di NFL films, all'esito di centinaia di filmati visionati, ha stilato la sua annuale ed interessante classifica dei migliori talenti -in ordine gerarchico- del prossimo draft.
Il miglior prospect in assoluto, ad avviso di Cosell, è il WR di A.J. Green. 
Secondo la maggior parte dei mock draft, Green potrebbe essere scelto da Cincinnati con il 4° pick assoluto. A Cincinnati pare sia Ochocinco che Owens siano dati per partenti. Green è WR di qualità assoluta, un autentico fenomeno. A seguire nella classifica di Cosell si trovano, in rigorosa sequenza, Patrick Peterson, Von Miller, Marcell Dareus e Nick Farley.

NEL VIDEO LE QUALITA' STRAORDINARIE DI GREEN

La notizia sopra riportata risulta tanto più interessante se si pensa che l'attentissimo National Football Post, all'esito di dieci mesi di ricerche e di duro lavoro, ha anch'esso diffuso -proprio nello stesso giorno di Coseell- la propria annuale classifica dei migliori giocatori del draft: ed al primo posto assoluto nella lista dei migliori prospects, sta proprio A. J. Green. A seguire, anche qui in rigoroso ordine, vengono Peterson, Fairley, Tyron Smith e Julio Jones. Miller guadagna la settima posizione e Dareus la dodicesima. Molto indietro i QB: il primo in classifica è Ponder (37^ posizione) con Gabbert in 39^ e Newton persino in 49^.

Nessun commento:

Posta un commento