mercoledì 13 aprile 2011

LONDON 2011



Per l'ormai consueto ed annuale appuntamento europeao con l'NFL a Londra si sfideranno quest'anno (sempre con la clausola "se si giocherà") i Tampa Bay Buccaneers ed i Chicago Bears. La conferma è di ieri.
Per i Buccaneers 8che raramente riescono a riempire il loro stadio) si tratterà della seconda volta a Londra. La prima volta fu nel 2009 quando vennero sconfitti dai Patriots. La sfida appare sin da ora interessante attesi i grandi progressi mostrati da Tampa Bay nella scorsa stagione e l'unanime considerazione degli esperti che vuole i Buccaneers guidati da Morris (ottimo coach -self made man- cresciuto in difficili condizioni sociali) e dal talentuoso QB Freeman (3° QB draftato due anni or sono) formazione emergente. Di Chicago sappiamo quanto sia popolare e di come abbia perso il championship contro Green Bay pochi mesi fa.
Secondo taluni, nella discesa a Londra dei Buccaneers può leggersi l'influenza della famiglia Glazer (proprietaria della franchigia e del Manchester United), fortemente  impegnata ad promuovere il team storicamente privo di una grande fan base.
Una sfida interessante in altre parole.

Nessun commento:

Posta un commento