mercoledì 13 aprile 2011

NICK FARLEY SEMPRE PIU' GIU'


Enjoy the video
"Nick Fairley Nasty"

Nick Fairley, DE di Auburn, era considerato -a ragione- sino a febbraio come il naturale numero uno assoluto nel draft di aprile. A detta di molti Carolina avrebbe scelto in tal senso, senza dubbi. Invece, da quei giorni, ne è passata di acqua sotto i ponti, e la posizione di Fairley, come quella di altri prospect un tempo in vista, non ha fatto che peggiorare. In realtà, qualche dubbio sulle prestazioni di Fairley è stato avanzato sin dall'inizio dal momento che in solo uno dei due anni ad Auburn ha veramente brillato e che sul campo si era distinto per comportamenti tutt'altro che corretti. Circostanze comunque passabili. Quel che infatti interessa moltissimo i teams è che i giocatori siano esemplari, argomento che invoglia i teams a credere che il prospect sia buono anche (e soprattutto) nel lungo periodo. Ebbene, pare che Fairley, in sequenza, abbbia perso l'aereo che avrebbe dovuto condurlo alla combine di febbraio, abbia saltato nell'occasione un incontro con un team (non specificato) e  sia persino arrivato in ritardo ad un meeting al pro day di Auburn. Non male come credenziali per un team che voglia credere in lui. 
Sia chiaro per il resto: il ragazzo è comunque talentuoso e di certo se qualcuno potrà draftarlo ci penserà. Ovvio, tuttavia, il possibile accostamento ad un altro fenomeno (in tutti i sensi, positivi e negativi) della lega: Albert Haynesworth.

Aggiornamento: Fairley saltò il pranzo già concordato con Tony Sparano ed il GM Dolphins Jeff Ireland previsto dopo il pro-day Auburn dell'8 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento