Alla fine l'ha spuntata Peyton Hillis. Si ferma ad un passo dal traguardo il sogno di Michael Vick di tornare protagonista della copertina di Madden. A nulla sono serviti gli appelli di Vick in settimana per condannare alcune applicazioni di gioco dedicate ai combattimenti tra cani.
Peyton Hillis sarà quindi ritratto sulla copertina del più diffuso e popolare videogioco sul football esistente che, come di consueto, verrà diffuso dalmese di agosto (forse quest'anno per la prima volta con qualche settimnana di ritardo stante il lock out)"E' una vittoria che significa molto per me e per la mia famiglia. Voglio solo dire grazie" sono state le prime parole di Hillis.
Per la cronaca, solo un anno fa, Hillis veniva ceduto -senza molte probabilità di rimanere nel roster- a Cleveland da Denver quale parte dell'acquisizione di Brady Quinn. A seguire, non solo Hillis si conquistò il posto in squadra, ma finì per portare la palla 270 volte per complessive 1.177 yards, 11 TD, raccogliendo 61 passaggi per 477 yards e 2, ulteriori, TD.
Una storia di quelle che solo il football sa raccontare.
purtroppo per lui lo aspetta un annata disgraziata,la copertina di madden di solito è maledetta..
RispondiEliminaeh, già
RispondiElimina