giovedì 5 maggio 2011

OGNI PROMESSA E' DEBITO

RYAN MALLETT
Sono ben noti i problemi che hanno provocato la discesa nel draft di Ryan Mallett, al punto d'essere arrestata solamente dalla generosa scelta dei Patriots di selezionarlo. 
Il padre di Mallett rivela oggi che i Dolphins l'avevano per la verità contattato prima del draft assicurandogli che con il loro 15° pick l'avrebbero slezionato, ciò che tuttavia non è accaduto. I Dolphins, infatti, hanno preso con il loro primo pick un RB. E Mallett, che passa per essere un permaloso (oltre che fortemente sospettato di assumere droghe), non l'ha presa bene, promettendo ai Dolphins di fargliela pagare alla prima occasione. Peccato che Brady, richiestogli di commentare la scelta di Mallett nel draft da parte dei Patriots, abbia risposto dicendo di voler giocare ancora per dieci anni. Solo per allora, a Mallett si profilerà la possibilità di vendicarsi i Miami. Il padre di Mallett, ad onor del vero, ha assicurato che il figlio ha superato tutti i test sull'assunzione di sostanze proibite a cui è stato sino ad oggi sottoposto. Il figlio, alla combine, aveva -invece- espressamente confessato ai teams di aver fatto uso "ricreativo" di droghe. Che si capiscano almeno tra di loro: diversamente il figlio cercherebbe vendetta per una promessa non solo macata ma mai nemmeno formulata. Un capolavoro.

4 commenti:

  1. MIAMI ALLA PRIMA HA SCELTO POUNCEY NON UN RB

    RispondiElimina
  2. Abbiamo verificato. Effettivamente l'RB (Daniel Thomas) è stato scelto nel secondo round. Quindi è Pouncey che "sarebbe" stato scelto -nel primo round- in luogo di Mallett. Grazie per l'appunto.

    RispondiElimina
  3. Cmq x la precisione Miami ha preso pouncey con la prima e' fatto una trade down (non aveva il secondo pick) x prendere Thomas.
    Da cui deduco che Mallett pensava che la trade doveva essere fatta x lui e non per il RB.
    Complimenti x il blog che leggo sempre con piacere!

    Christian

    RispondiElimina
  4. Conferimiamo che Mallet ha riferito che Miami gli aveva promesso di selezionarlo -in ogni caso- con il primo pick. L'errore nostro è esserci riferiti all'RB in luogo di Pouncey nell'articolo. Grazie per le tue puntuali osservazioni e per le tue buone parole.

    RispondiElimina