lunedì 12 settembre 2011

Brevissime - week 1




- Erik Berry, la safety dei Chiefs infortunatasi contro Buffalo, salterà il resto della stagione. Non male come notizia per chi ha perso all'esordio per 41 a 7 contro i Bills.

- L'incontro tra cowboys e jets è stato il più visto nella storia degli incontri trasmessi la domenica sera. Più che il festival di Sanremo. Ed i jets le han suonate a Dallas. ah.ah.ah.
- La sconfitta dei Falcons contro Chicago è la più pesante -numericamente- da quando al comando del team c'è Matt "Ice" Ryan. Il ragazzo si è sciolto. Troppo.
- Esaltati dalla vittoria contro i Giants, i Redskins hanno deciso di non concedersi il tradizionale giorno di riposo post partita. Tanto tornano sulla terra in poche settimane.
- Jon Beason, il fortissimo LB di Carolina (pro bowler) salterà il resto della stagione dopo essersi infortunato contro Arzona. Peccato.
- Secondo Tony Romo i Cowboys hanno perso contro i Jets per causa sua. Come dargli torto. Piuttosto ci chiediamo: quando si accorgeranno a Dallas che Romo è un mediocre?
- Il DE Castillo dei Chargers è furoi per il resto della stagione. Si è rotto una gamba nell'incontro d'esordio di domenica contro Minnesota. Sfiga totale.
- Bradford, Rams, QB, si è infortunato ad un dito. Da stabilirsi la gravità dell'infortunio.

Nessun commento:

Posta un commento