venerdì 11 marzo 2011

DREW BREES SUL LOCKOUT

 
DREW BREES.
GRANDE DENTRO E FUORI DAL CAMPO DI GIOCO.
Drew Brees partecipa in questi giorni, ovviamente in rappresentanza dei giocatori, alla trattative sul possibile rinnovo del CBA. Oggi scade il termine che la parti si sono ulteriormente concesse questa settimana per trovare un punto d'accordo. Non è un mistero che le parti siano ancora oggi lontanissime e che, molto molto difficilmente, a questo punto, vi sarà una soluzione. Vi giriamo le parole di Brees senza commentarle. Si commentano da sole.
 
"Mi dispiace molto che voi, come fan dobbiate sopportare tutto questo. Il football è più di un semplice gioco per tutti noi. Noi continueremo a lottare. . . sempre "

Ed ancora:

"Per i nostri fan - io vi do la mia parola che noi, come giocatori, stiamo facendo tutto il possibile per negoziare con l'NFL per un accordo equo. L'NFL ci ha portati a questa battaglia - vogliono un ulteriore miliardo di dollari- e noi vogliamo solo dati di bilancio per essere certi di poter sostenere tale richiesta. Si rifiutano di darci informazioni. Ritengono che i giocatori debbano comunque fidarsi di loro. Voi vi fidereste? Abbiamo una responsabilità verso i nostri giocatori - per passato, il presente ed il futuro, perchè il campionato continui e non arretri".
 
Buone parole, Drew (un commento non potevamo farlo, suvvia).

Nessun commento:

Posta un commento