IL TITANIC CHE AFFONDA |
Curiose statistiche vengono oggi diffuse con riferimento a due dei giocatori più in vista dell'intera NFL: Vernon Davis e Brandon Marshall. Ne parliamo allegramente come se la scure del lockout non stesse per abbattersi su tutti noi. Facciam finta d'essere la banda del Titanic che, nonostante tutto, continua a suonare.
Vernon Davis, TE 49ers:
I QB dei 49ers risultano aver staccato interessanti statistiche nei lanci verso Davis. In media risulta che abbiano un rating dei passggi pari a 113.8 verso il TE nel 2010. Ciò che stupisce è che persino Alex Smith (il che è tutto dire) stacchi un 124.0 di rating verso Davis quando verso gli altri targets del team stacca un 72.6. In confronto, risulta che i QB dei 49ers abbiano un rating verso gli altri targets molto differente ovvero:
- 64.8 verso Michael Crabtree
- 85.3 verso Josh Morgan
- 36.8 verso Ted Ginn
Visti i numeri di Ted Ginn, 49ers potrebbero tener d'occhio un WR nel prossimo draft.
Brandon Marshall, WR Dolphins:
Non una grande annata per lui dopo aver lasciato i Broncos ove brillò. Il WR risulta infatti appaiato a Wes Welker, Steve Johnson (qualcuno ricorda quello con gli Steelers? vale due drops, per la cronaca) e Pierre Garcon nella classifica di chi ha avuto più drops in NFL (13) nella scorsa stagione. Marshall è stato altresì intercettato 7 volte, 5° posizione nella lista dei più intercettati in NFL. Risulta altresì 93° su 110 in yards guadagnate dopo il catch, passando così da 5 yards del 2009 di media a 2.7 di media del 2010. Le aspettative dei Dolphins erano sicuramente più alte ad inizio stagione. Marshall fu uno dei trasferimenti più clamorosi dell'ultima pre season.
Nessun commento:
Posta un commento