sabato 30 aprile 2011

GIANTS BOLZANO - DOVES BOLOGNA 42-6

Allo stadio Europa di Bolzano: Giants Bolzano - Doves Bologna 42-6

I Giants privi della superstar Reggie Greene superano agilmente l'ostacolo Doves tornando alla vittoria e continuando a sperare nella corsa ai playoff. Niente da fare per i bolognesi che hanno faticato troppo nel muovere la palla davanti a una difesa ben schierata. I Giants hanno fatto la partita con 3 segnature per tempo che non hanno lascito scampo agli avversari a segno solo una volta nel terzo quarto.

SEAMEN MILANO - HOGS REGGIO EMILIA 42-44



DAL COMUNICATO STAMPA FIDAF-IFL

Al Vigorelli di Milano: Seamen Milano - Hogs Reggio Emilia 42-44
Che partita al Vigorelli di Milano con un finale al cardiopalma che premia gli Hogs Reggio Emilia e li rimette in corsa per un posto nei playoff. Bella gara, giocata colpo su colpo con gli emiliani che, questa volta, riescono a imporsi di misura sconfiggendo la cabala che li ha spesso visti soccombere nel finale.

RICKY STANZI E' UN CHIEF

RICKY STANZI - ORA AI CHIEFS
 
Chi da tempo segue questo blog sa bene che Ricky Stanzi, QB Iowa, ne è l'idolo assoluto. Abbiamo infatti da sempre apprezzato il suo approccio al gioco, la capacità di lettura delle difese avversarie, la calma e posa non solo stilistica, la grande intelligenza. 

ILSECONDO E TERZO ROUND DEL DRAFT - COMMENTS



Abbiamo in precedente post commentato le due notizie di maggior rilievo del secondo e terzo round del draft. Ovvio che moltissime altre interessanti situazioni, come di consueto, si profilano all'interno dei teams all'esito delle scelte nel draft. E' chiaro, infatti, che ogni singola scelta rivela le intenzioni ed i progetti di sviluppo di ogni singolo team e, per conseguenza, mette sull'avviso ogni singolo giocatore, stante la concorrenza che ogni rookie comporta. Ecco le brevi di maggior interesse:

QUARTO ROUND DEL DRAFT

DA'QUAN BOWERS - TAMPA BAY CREDE NEL SUO GINOCCHIO
 
Siamo sulla soglia del quarto round del draft. I primi tre sono decorsi tra grandi sorprese. Abbiamo nei giorni scorsi discusso di ciò che è accaduto nel primo attesisimo round. Di seguito riassumiamo ciò che ieri, di più rilevante, è successo, riservandoci a seguire ogni approfondimento.

DRAFT NFL 2011 - SECOND ROUND

Siamo al second round del draft 2011. Segue all'entusiasmante primo round del draft di ieri. Anche oggi vi racconteremo quel che accade, sin che ne avremo. Si parte con il 33° pick, spettante ai Patriots. Goodell viene fischiato anche stasera.

venerdì 29 aprile 2011

THANK YOU



Il primo round del draft si è chiuso. Buffalomania ne ha garantito la continua ed integrale copertura. E' stato un successo e non possiamo che ringraziarvi. Nella sola giornata di oggi il blog è stato visto per 350 volte. Un successo che non possiamo che condividere con voi che ci leggete. 
Continuate a seguirci. Il miglior sito italiano di informazione sul mondo NFl ha bisogno di voi, di amanti del football senza confini.

Grazie.

Stay tuned.

SU JAKE LOCKER A TENNESSE

JAKE LOCKER
La scelta di Jake Locker da parte di Tennesse è stata senza dubbio la mossa che nell'intero primo round del draft ha suscitato la maggiore sorpresa. A chi, come noi, ha seguito l'evento in diretta, non è certo sfuggito l'autentico boato di sorpresa partito dal pubblico e che ha travolto l'intero staff dei giornalisti presenti.

SENZA PAROLE

LE PRIME PAROLE DI DAREUS DA BILLS

LA PRIMA IMMAGINE DI DAREUS DA BILLS - AVRA' IL N. 99
 
Marcell Dareus, come noto, è stato scelto come primo pick -terzo assoluto- nel draft da parte dei Bills. Oggi, le sue prime parole da giocatore dei Bills, in parte riferite a quando lasciò i Bills dopo essere stato ospitato, tempo fa, per un workout.