Pessime notizie per Oakland: mancherà l'intero corpo di ricevitori quali Eyward-Bey, Murphy, Ford e Boss. E' vero che i Raiders puntano moltisssimo sulle corse ma certo si tratta di una grossa mancanza. Confermati gli assenti della vigilia per i Bills.
Bills che calciono. Si parte dalle 20 yds Oakland.
DRIVE N. 1
Oakland non chiude il down. Punt: dalle 18 di Buffalo.
DRIVE N. 2
Buffalo non chiude il down. Punt. Dalle 32 di Oakland.
DRIVE N. 3
Oakland chiude il primo down per 1 yds. Nel secondo è three and out. Grande la defense di Buffalo contro le corse al momento. Ottimo il lavoro di Burnett. Dopo il punt si parte dalle 15 yds di Buffalo.
DRIVE N. 4
Buffalo avanza bene dalle 15 e giunge, dopo una grande corsa di Jackson di 24 Yds alla 50 yds. Qui arretra di 15 yds per un fallo di Jones. Poi è solo defense ospite che annulla l'attacco dei Bills, costretti a puntare. Si riparte dalle 27 yds Raiders. Partita molto molto equilibrata.
DRIVE N. 5
Lunghissimo drive di Oakland che, iniziato sulle 14 dei Raiders, culmina in TD al 4° down dopo che i tre precedenti si erano chiusi con 3rd convertion. Buffalo non trova soluzioni al solido gioco di corsa degli ospiti e subisce persino un lancio da 20 yds in cui il rookie WR dei Raiders brucia McKelvin. Il TD è dell'RB Bush. Oakland avanti di 7.
DRIVE N. 6
Si parte dalle 20 yds di casa. Fitzpatrick al terzo tentativo (i primi due senza esito) incappa un intercetto dei suoi che viene riportato sulle 18 yds di Buffalo che, a seguire non trova soluzioni e subisce il 2° TD dei Raiders. 0-14 e buio assoluto per i Bills che subiscono persino i lanci di Campbell che si avvale di soli rookies WR. Non poteva andare peggio.
DRIVE N. 7
Ancora dalle 20 yds dei Bills. Buon drive dei Bills. Run di 15 yds di Parrish che però si infortuna. Poi lancio di 20 yds di Fitz per Johnson. Ancora corse di Jackson. Alla fine è field goal da tre, Oakland alza il muro. Il drive costa caro ai Bills che perdono per infortunio Parrish e Urbik. 3-15. La giornata appare storta.
DRIVE N. 8
Ancora e sempre corse di Oakland. Ed ancora e sempre Buffalo che subisce. McFadden fa quel che vuole. Ed a seguire il rookie Moore ridicolizza per la seconda volta in giornata il CB McKelvin chiudendo un passaggio di Campbell di 42 yds. Segue run di Bush di 22 yds e Campell al first and goal inches ha vita facile a mettere a segno il 3° TD. 3-21. Notte fonda.
DRIVE N. 9
Siamo al limite del primo tempo e si parte dalle 20 di casa. Buffalo tenta di reagire. Avanza a fatica. Ma fallisce persino il field goal finale. Fine primo tempo 3-21. Disastro. Squadra impacciata, contratta e priva di soluzioni al gioco dei Raiders, padroni assoluti dell'incontro.
SECONDO TEMPO
DRIVE N. 1 (10)
Grande ripartenza di Buffalo. Al primo down Spiller guadagna 6 yds dopo che un interference su Johnson ne aveva concesse 15 ai Bills. Segue fantastica run di Jackson di 43 yds. E' delirio al RWS. 10-21. C'è una piccola luce in fondo al tunnel.
DRIVE N. 2 (11)
Oakland parte dalle proprie 12 yds ed avanza senza grande resistenza dei Bills che subiscono tre downs con tre 3rd down convertion. Al quarto è fumble. Sull'ennesima run dei Raiders, i Bills forzano il fumble, ricoperto da Batten.
DRIVE N. 3 (12)
Si parte dalle 42 di Buffalo che avanza con le corse di Spiller (run di 12 e 18 yds) e Jackson. Poi è TD di Johnson su lancio perfetto di Fitzpatrick. E' 17 a 21. Il momentum è dei Bills. Partita riaperta.
DRIVE N. 4 (13)
Si parte dalle 14 dei Raiders. Buono lo special team di Buffalo sino ad ora sui kick return. E' three and out per i Raiders che debbono puntare. Cresce la defense dei Bills. Si riparte dalle 30 di casa.
DRIVE N. 5 (14)
Meraviglioso drive dei Bills. Johnson raccoglie tre passaggi di Fitz per 12, 11 e 10 yds. Jackson corre per 32 yds, una run. Chandler raccoglie un passaggio per un gain di 8 yds. Jackson suggella il drive in TD. Bills 24, Raiders 21. Sul prossimo kick Oakland verrà penalizzata di 15 yds per aver lanciato una flag prima che Lindell calciasse il kick di trasformazione. Buffalo calcia infatti dalle 50 e si riparte dalle 20 di Oakland.
DRIVE N. 6 (15)
Impressionante drive dei Raiders. Drive di 80 yds (45 su passaggio: 10+25+10) e 35 su corsa (3+25+5+2+15). McFadden suggella il drive in TD. Oakland di nuovo avanti 28 a 24
DRIVE N. 7 (16)
Dalle 20 yds dei Bills. Fantastica risposta dei Bills che corrono per 27 yds (run spiller di 25 yds e Jackson di 2 yds), lanciano per 42 yds (Nelson 15 yds, Johson 27 yds, 10+17). Poi quando sul 3° down e decisivo Fitz lancia alto, un holding dona tre tentativi ai Bills. A seguire Chandler prende un lancio millimetrico di Fitz. Td del 31 a 28.
DRIVE N. 8 (17)
Incredibile. I Raiders non mollano. Partono dalle 14 yds proprie e segnano. Dopo brevi corse un lancio di 50 yds viene preso dal rookie Moore che ridicolizza la secondaria di Buffalo, McKelvin su tutti. Moore prende un lancio di 50 yds stretto tra Wilson ed il bistrattato McKelvin. 35 a 31 per gli ospiti. Partita bellissima.
DRIVE N. 9
I Bills partono dalle 20. La sequenza è da cardiopalmo. Si contano 6 down. Due dei quali chiusi al 4° dai Bills. Il drive culmina sul 4th and one con un lancio in TD di Fitzpatrick per Nelson. E' delirio assoluto. Strepitoso lo schema che libera Nelson da solo in endzone. I Bills tornano in vantaggio per 38 a 35. Mancano 14 secondi alla fine.
DRIVE N. 10
Oakland prova a rispondere ma sull'hail mary finale è il rookie Searcy di Buffalo che intercetta meravigliosamente la palla in endzone. Buffalo vince, per quanto, mentre lo stadio era vuoto, i referees stavano rivedendo l'ultimo lancio di Campbell per accertare che fosse un intercetto. Solo decorsi 10 minuti dall fine dell'incontro giunge l'ufficialità della vittoria di Buffalo.
Incredibile prova di carattere di Buffalo nel secondo tempo. Basti pensare che i Bills hanno segnato un Td in ognuno dei 5 possessi palla del secondo tempo. Geniale Chan Gailey. Strepitosa prova della OL. A Buffalo non si assisteva da anni ad un incontro di questa intensità. I Bills ci sono. E' la miglior partenza dal 2008 quando vinsero le prime quattro partite, persero la quinta e vinsero la sesta per un 5-1 che fece sognare. Poi la caduta. Inutile illudersi, ma la squadra in ogni caso quest'anno c'è. E non molla. Domenica al Ralph Wilson Stadium arrivano i Patriots che dal 2001 senza sosta battono i Bills. Se Buffalo vuole vincere o solo provare a rimanere in scia, deve cominciare a trovare soluzioni per le enormi falle nella pass defense. Tom Brady è pronto a vivisezionarla, anche contro San Diego è stato immenso.
Migliore in campo per i Bills Fred Jackson, davvero immenso ed indomabile, l'RB più sottostimato dell'intera lega.
Peggiore in campo per i Bills Leodis McKelvin. Il Cb si è fatto ridicolizzare per l'intero incontro dal rookie WR di Oakland Moore. Urge un CB. Urge il rientro di Mgee. Disastro assoluto. Tremano i polsi al solo pensiero che scenderà in campo contro i Patriots.
Nessun commento:
Posta un commento