domenica 18 settembre 2011

Tempi ondivaghi per i nostri idoli QB

TYLER BRAY - QB TENNESSEE VOLUNTEERES
 
Situazioni altalenanti ieri per i nostri QB idolo di quest'anno nel college foottball. Ecco con ordine come si sono comportati:

BROCK OSWEILER (25/45, 256 tds)
Arizona State ha perso di misura 17-14 contro Illinois. Osweiler ha subito una pressione pazzesca da parte della DE avversaria, mai diminuita per tutto l'arco della partita. Era l'unica possibilità per Illinois per riuscire ad arginare il QB avversario ed il piano è ben riuscito. Ne è risultata una situazione senza precedenti per il QB che ha faticato ad adattarsi, incorrendo in due costosi intercetti.
TYLER BRAY (26/48, 288 yds)
Nell'attesissimo scontro tra Tennessee e Florida, l'ha spuntata quest'ultima per 33-23, all'esito di una partita molto intensa. Tyler Bray (che ha subito 3 sacks) ha giocato come sempre su ottimi livelli purtroppo incorrendo in due intercetti devastanti in momento fondamentali dell'incontro. Da registrare le molte palle perse dai ricevitori quale parziale scusante della prestazione del QB.
ROBERT GRIFFIN III (20/22, 265 yds)
Giornata assolutamente tranquilla per i Bears che hanno letteralmente asfaltato per 48-0 SFA. Ottima la prestazione di Griffin per quanto l'avversario fosse di davvero modesta caratura.

Nessun commento:

Posta un commento