mercoledì 19 ottobre 2011

BREVISSIME IMPERDIBILISSIME

- Nel derby di division contro Kansas City Palmer farà il proprio esordio al timone dei Raiders già in week 7.
Immediata la fiducia di Oaklans al neo acquisto per quanto a suo dire non sia in perfetta condizione. Palmer è comunque giocatore celebre per la capacità di rapida apprensione del playbook. Sulla fine con Cincinnati Palmer ha dichiarato che, dopo 8 anni, era tempo che l'esperienza finisse. Si aspettava peraltro di valutare un riento a fine stagione, poi l'occasione Oakland che non ha saputo rifiutare. La dirigenza ha avuto ottime impressioni dalla prima sessione di allenamento.

- Rex Grossmann, almeno per il momento, è l'ex QB dei Redskins. Shanahan ha ufficialmente comunicato che dal prossimo incontro Beck sarà QB starter
- Il Miami Herald scrive oggi che se i Dolphins perderanno contro i Broncos in week 7, la posizione di Sparano verrà rivalutata. Il destino di Sparano è nella mani di Tim Tebow. Ma come fa il destino ad inventarle? In settimana, il proprietario dei Dolphins ha comunque già dichiarato che per la stagione 2012 vuole un solido HC ed un solido QB. Parole inequivocabili
- Ad avviso di multipli reports, pare che Andrew Luck ed il padre vorrebbero dettare il nome dei teams per i quali Luck vorrebbe o meno giocare nella stagione 2012, minacciando di nemmeno voler giocare per taluni di loro. Alla Eli Manning insomma, ricordate? Nessun commento da parte dei diretti interessati. Uhm.
- Leslie Frazier ha confermato che Ponder sarà starter per i Viking domanica. E, novità, che sarà starter per il resto della stagione. See you, McNabb!
- Nell'attuale stagione con i Jets Plaxico Burress ha ricevuto 37 lanci ma ne ha raccolti solo 14 , per una media di sole 3.8 yds per catch. I Jets si aspettavano molto di più.

Nessun commento:

Posta un commento