domenica 20 febbraio 2011

WHAT'S HAPPENING IN DENVER?


Alle spalle del pensieroso Orton si allunga il profilo di Tim Tebow

La non buona stagione di Denver si è conclusa con l'allontanamento dell'HC Josh McDaniels e la possibilità per il (a dir poco) super atteso Tebow di giocare per buona parte degli ultimi incontri. E' noto, peraltro, che John Fox è stato nominato nuovo Hcoach di Denver. Ora, ciò che interessa più da vicino osservare è la situazione dei QB. Lo scorso anno Kyle Orton (collocabile in quel limbo tra back up e QB d'elite) giocò la quasi totalità degli incontri senza mai davvero convincere forse complice la direzione di McDaniels. In ogni caso, intervistato sull'argomento (nella fattispecie l'inclinazione della dirigenza a voler iniziare la prossima stagione con Tebow come starter) Orton ha così dichiarato:

"Ad essere onesto non so quale sarà il mio futuro (in riferimento al fatto che Denver sia incline a scegliere Tebow come starter). Ognuno può fare le proprie scelte. Io sono felice. Ho giocato bene, come ho sempre fatto"

In realtà, nelle ultime due partite del 2010 Orton ha avuto, rispettivamente, un rating pari a 46.3 e 27.1, cifre che raccontano delle sue due peggiori rpestazioni del 2010".
A specifica domanda su Fox, Orton poi si è espresso così:

"Non lo conosco, ho parlato con lui una  volta quando ci siamo limitati a dirci ciao. Ma posso dire di aver sentito solo buoni giudizi su di lui, peraltro da giocatori di cui mi fido. E' una brava persona, vicina ai giocatori"

Mettiamola così: parlare bene di qualcuno (soprattutto a mezzo stampa), può sempre (si spera) tornare utile, soprattutto prima ancora di conoscerlo. Sia mai che l'HC decida sulla base della simpatia e non delle prestazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento