martedì 18 ottobre 2011

DI NUOVO SU PALMER AI RAIDERS

CARSON PALMER AI TEMPI DI USC
 
Sono moltissime le implicazioni della clamorosa trade che ha portato Palmer ai Raiders.
In primis i Bengals: già rinati quest'anno per mano del combo Dalton-Green e del solidificarsi delle prestazioni di giocatori draftati negli anni scorsi e lentamente sbocciati, giungeranno al prossimo draft con due picks nel primo round ed un pick di secondo round nel 2013 che potrebbe persino divenire primo (lo diventerà se i Raiders quest'anno vinceranno una partita nei play offs, questo l'accordo). Ci sono tutte le premesse per una rinascita dei Bengals. I Raiders, diversamente, abbandonano con la trade l'ultimo pick in loro possesso per i primi 4 rounds del prossimo draft. Dopo aver già ceduto il pick nel secondo, terzo e quarto round, con la trade di Palmer cedono anche il primo. Una grossa scommessa. Hue Jackson ha voluto Palmer a tutti i costi. Di fatto, i Raiders sono quasi spariti dal draft 2012, salvo diversi accordi. E' altresì possibile che l'acquisizione di Palmer, sempre che vada a buon fine, segni la fine dei rapporti (quanto meno come starter di Campbell): i raiders infatti hanno anche acquisito il talentuoso QB Terrel Pryor da Ohio State nel supplemental draft ed il QB è ora disponibile per aver scontato la sospensione inflittagli per i fatti che lo videro protagonista in ncaa. 

2 commenti:

  1. Grazie di tutto Palmer.
    Fino all'infortunio eri già di diritto nella storia dei Bengals.
    Purtroppo poi le cose sono andate diversamente.....lento declino ed evidenti problemi di personalità.
    Forse questo cambio di franchigia potrà risollevare le tue sorti....in fondo il braccio non ti manca.....ma la testa sarà ancora quella giusta?
    Di sicuro questa Trade è piaciuta tanto, ma tanto tanto a tutti i tifosi bengals.
    La pagina del libro era già stata girata da un pò ed alla fine tutti felici e contenti.... o no?

    RispondiElimina
  2. Cincinnati ha fatto l'affare della vita. Paradossalmente Hue Jackson l'ha commentato con le stesse parole ritenendo che sia tale anche per i Raiders. Ma v'è una differenza: il ritorno per i Bengals è quasi certo (la scelta di un buon giocatore nei prossimi 2 draft), quello di Oakland incerto (dipenderà da Palmer)

    RispondiElimina