Visualizzazione post con etichetta BUddy Nix. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta BUddy Nix. Mostra tutti i post

martedì 26 aprile 2011

UN NUOVO QB PER I BILLS



Pochissime notizie sono trapelate quest'anno direttamente dallo staff dei Bills relativamente al prossimo draft. Secondo alcuni esperti i Bills quest'anno sono stati tra i teams più oscuri da analizzare sotto il profilo delle intenzioni. Poco si sapeva.

martedì 29 marzo 2011

NEWTON IS IN TOWN



Cameron Newton, come largamente annunciato, è arrivato a Buffalo questa mattina. A seguire, nei prossimi giorni, Buffalo ospiterà anche Gabbert e Ponder. Difficile interpretare le visite che i QB effettueranno ai Bills. Ad oggi, nonostante le prese di posizione dei più autorevoli esperti del draft (è di ieri l'annuncio di King di SI che vuole Peterson o Von Miller ai Bills), è ancora nebbia sulle decisioni dei Bills. E' noto, peraltro, che la franchigia abbia bisogno di rinforzi in moltissime aree, QB compreso, per quanto altre situazioni risultino comunque da sistemare con maggiore urgenza. Oltre ai già citati, in ogni caso, i Bills non ospiteranno altri QB. Ragionevolmente, comunque sia, Buffalo opterà per un uomo di difesa con il 3° pick, salvo il fatto che tra i QB disponibili non venga individuato un giocatore che possa garantire "per dieci anni" (parole di Nix) continuità e valore alla franchigia.
Ieri, in incontro pubblico, Nix e Gailey hanno toccato più argomenti della prossima stagione, di seguito riportati in sintesi:

- la prevendita biglietti per la prossima stagione (ammesso che si tenga) sta andando meglio della precedente (ma, aggiungiamo noi, peggio di moltissime in passato, anche recente)
- i Bills continueranno nel Toronto experience, la serie di incontri "casalinghi" (il virgolettato è d'obbligo visto che i tifosi ospiti sono sempre in maggioranza) giocati a Toronto: money, money, money!
- nella prossima stagione i Bills giocheranno con una difesa ibrida (3-4 alternata a 4-3): ovvero Edwards contro Wannstedt: un chiaro segno che i Bills hanno le idee molto chiare

venerdì 25 febbraio 2011

BUDDY AND CHAN: WHAT A COUPLE

Buddy Nix, GM dei BIlls
Ha dichiarato candidamente che in occasione del draft 2010 si trovava a casa e dormiva

 Buddy Nixon e Chan Gailey hanno rilasciato ieri, in occasione della combine, una serie di dichiarazioni relative ai Bills ed al draft del prossimo aprile. Abbiamo riportato ieri gran parte delle dichiarazioni di Gailey. Buddy Nix si è soffermato su differenti argomenti ovvero in particolare:
- Su Aaron Maybin: il team pare voler insistere nel vedere se Maynin possa dare qualcosa e, quindi, non pare aver ancora abbandonato l'idea che possa tornare utile alla squadra. Maybin, nona scelta assoluta nel draft 2009, ha ampiamente deluso le aspettative. Pare che, in ogni caso, stia facendo tutto quel che la squadra chiede lui per riuscire ad emergere.
- Sul terzo pick nel draft: Buffalo non ha alcuna intenzione di cederlo. Non fa parte della strategia di Nix affrontare il draft cedendo o acquistando posizioni. E ciò in linea con il gran lavoro che Nix ha svolto per anni nel draft per i Chargers, più volte azzeccando giocatori che in qualità di rookies hanno poi giocato, già al loro primo anno da professionisti, al pro bowl
- e per finire: non ho alcuna voglia di scegliere ancora, nei prossimi anni, come terzo nel draft (ci permettiamo: esiste comunque la possibilità di scegliere per primi e secondi)