-Ad avviso di Rob Rang di CBS Sports, Von Miller è talmente forte da predirne sin da ora il riconoscimento di miglior Defensive Rookie of the year nella prossima stagione NFL. Esagerato. Rang, in particolare, prevede sacks in doppia cifra per Miller come rookie. Esageratissimo.
Visualizzazione post con etichetta draft nfl. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta draft nfl. Mostra tutti i post
sabato 23 aprile 2011
IL RISCHIO DI SCEGLIERE UN LB NEL DRAFT
![]() |
| AARON MAYBIN, LB, BUFFALO |
Negli ultimi giorni, il nome di Von Miller è stato accostato alla terza scelta assoluta del draft ai Bills in maniera più che ricorrente in tutti i più celebri mock draft e lo stesso giocatore ha ricevuto dalla franchigia di Buffalo parole ("in 10 anni di scouting non abbiamo mai visto un LB così forte") che definire di elogio appare assolutamente riduttivo.
Etichette:
aaron maybin,
Buffalo Bills,
draft nfl,
von miller
NEWTON-CAROLINA: S'HA DA FARE?
![]() |
| CAM NEWTON |
Un'interessante agenzia fa seguito alle indiscrezioni in base alle quali Carolina non sarebbe ancora comvinta di scegliere Newton come primo pick assoluto. L'abbiamo scritto nei giorni scorsi all'esito delle notizie diffuse in tal senso da tutti i maggiori esperti del drat.
Etichette:
cameron newton,
carolina panthers,
draft nfl
venerdì 22 aprile 2011
LA TEMPESTA PRIMA DELLA QUIETE
![]() |
| LA TEMPESTA PRIMA DELLA QUIETE |
"Bisogna avere il caos dentrò di sè per poter generare una stella danzante" sosteneva il buon Friedrich Nietzsche. E', in poche parole, il sunto di ciò che accade ogni anno nei giorni precedenti il draft. Notizie di ogni genere (misinformation) vengono diffuse dai teams al preciso scopo non solo di nascondere le proprie possibili mosse e/o scelte ma altresì di tentare di confondere gli avversari nel tentativo di determinarne o
Etichette:
draft nfl,
LA TEMPESTA PRIMA DELLA QUIETE
giovedì 21 aprile 2011
ANDRE REED SU TWITTER
![]() |
| CHRISTIAN PONDER |
Una notizia a dir poco curiosa è stata battuta in serata da alcune agenzie stampa. Andre Reed, l'ex leggendario WR dei Bills che quest'anno per la franchigia annuncerà il secondo pick al draft, ha inviato a Christian Ponder, QB Florida State, tramite twitter, il seguente messaggio: "Non vedo l'ora
Etichette:
Buffalo Bills,
christian ponder,
draft nfl
venerdì 15 aprile 2011
IL DRAFT DEI BILLS
I Bills sono celebri in NFL per essere stati nell'ultimo decennio tra i più disastrosi teams del draft. Non è un mistero che i tifosi di Buffalo attendano con trepidazione ogni anno il draft nella speranza che il miracolo avvenga, ovvero che la franchigia, in un modo o nell'altro, riesca a selezionare un giocatore, che la tolga dall'anonimato in cui versa da moltissimi anni.
Un recente studio effettuato raccogliendo 120 mock draft emessi nell'ultimo anno (per la precisione dal 27 aprile 2010) ha raccolto -pazientemente è dire poco- tutte le scelte che, tenuto in considerazione i più e meno famosi esperti dei draft, sono state accostate ai Bills nella terza posizione. Di seguito ve ne publichiamo il risultato (il numero che precede il nopminativo indica il numero delle volte che quel giocatore è stato accostato ai Bills come terza scelta nei 120 mock draft considerati).
A Buffalo sono disperati: questa non è una notizia. La notizia è che solo nell'ultima settimana 13 mock draft indicavano Von Miller come scelta dei Bills. Si tratta ad oggi del giocatore ritenuto più probabile scelta.
26 - Von Miller
24 - Cam Newton
22 - Marcell Dareus
19 - Blaine Gabbert
8 - Da'Quan Bowers
7 - Patrick Peterson
4 - Nick Fairley
4 - Other
2 - Cameron Jordan
2 - Ryan Mallett
1 - A.J. Green
1 - Robert Quinn
24 - Cam Newton
22 - Marcell Dareus
19 - Blaine Gabbert
8 - Da'Quan Bowers
7 - Patrick Peterson
4 - Nick Fairley
4 - Other
2 - Cameron Jordan
2 - Ryan Mallett
1 - A.J. Green
1 - Robert Quinn
Etichette:
buffalo bills draft,
draft nfl,
football Americano
mercoledì 13 aprile 2011
NICK FARLEY SEMPRE PIU' GIU'
Enjoy the video
"Nick Fairley Nasty"
Nick Fairley, DE di Auburn, era considerato -a ragione- sino a febbraio come il naturale numero uno assoluto nel draft di aprile. A detta di molti Carolina avrebbe scelto in tal senso, senza dubbi. Invece, da quei giorni, ne è passata di acqua sotto i ponti, e la posizione di Fairley, come quella di altri prospect un tempo in vista, non ha fatto che peggiorare. In realtà, qualche dubbio sulle prestazioni di Fairley è stato avanzato sin dall'inizio dal momento che in solo uno dei due anni ad Auburn ha veramente brillato e che sul campo si era distinto per comportamenti tutt'altro che corretti. Circostanze comunque passabili. Quel che infatti interessa moltissimo i teams è che i giocatori siano esemplari, argomento che invoglia i teams a credere che il prospect sia buono anche (e soprattutto) nel lungo periodo. Ebbene, pare che Fairley, in sequenza, abbbia perso l'aereo che avrebbe dovuto condurlo alla combine di febbraio, abbia saltato nell'occasione un incontro con un team (non specificato) e sia persino arrivato in ritardo ad un meeting al pro day di Auburn. Non male come credenziali per un team che voglia credere in lui.
Sia chiaro per il resto: il ragazzo è comunque talentuoso e di certo se qualcuno potrà draftarlo ci penserà. Ovvio, tuttavia, il possibile accostamento ad un altro fenomeno (in tutti i sensi, positivi e negativi) della lega: Albert Haynesworth.
Aggiornamento: Fairley saltò il pranzo già concordato con Tony Sparano ed il GM Dolphins Jeff Ireland previsto dopo il pro-day Auburn dell'8 marzo.
Aggiornamento: Fairley saltò il pranzo già concordato con Tony Sparano ed il GM Dolphins Jeff Ireland previsto dopo il pro-day Auburn dell'8 marzo.
Etichette:
draft nfl,
Football Americano italia,
nick fairley
martedì 12 aprile 2011
PILLOLE
![]() |
| VON MILLER ALLA COMBINE |
- Randy Moss, la cui esperienza con i Titans pare al capolinea, starebbe suscitando l'interesse dei Jets. Così, almeno, stando ad alcune recenti dichiarazioni di Rex Ryan ("è un grande ricevitore nei lanci in verticale")
- Aumenta l'interesse dei teams per il QB di TCU Andy Dalton. Non possiamo che essere d'accordo. Di recente abbiamo rivisto il Rose Bowl: Dalton ha mostrato nell'occasione grandi doti
- Pare, per motivi in realtà non chiari, che le azioni di Mark Ingram, RB, al draft stiano scadendo: Ingram è stato vincitore due anni fa dell'Heisman Trophy
- Tutti i migliori esperti del draft, nei loro ultimi mock, stanno convergendo su Newton come primo pick assoluto, per Carolina. Carolina avrebbe chiesto nei giorni scorsi anche i videotapes degli incontri disputati da Newton in High School. L'allenatore del tempo di Newton ne ha elogiato le straordinarie doti di leadership
- Secondo le accurate statistiche di football outsiders Von Miller è il miglior produttore di sacks del prossimo draft. Per lui stilata una proiezione di 9.5 sack nella prossima stagione. Tuttti i maggiori esperti del draft accostano Von Miller ai Bills (3° pick)
- Anche Marty Hurney, estremo difensore di Clausen a Carolina per averlo scelto lo scorso anno, ha dichiarato che non vi sarebbero problemi a scegliere un QB nei primi due round anche quest'anno. Clausen, quindi,. sempre più in bilico. Per i numeri, non capita dal 1985 che un team selezioni nel primo e secondo round del draft in due anni consecutivi un QB
lunedì 11 aprile 2011
QUESTA SI CHE E' UNA NOTIZIA
![]() |
| RICKY STANZI, IOWA QB |
Vi ricordiamo per le centesima volta che l'idolo al draft di questo blog è Ricky Stanzi, Iowa QB. Lo è perchè ci piace come gioca, come legge le difese, la sua calma, la sua intelligenza sul campo di gioco. Alla combine, l'abbiamo detto, è stato disastroso, il suo pro day non ha brillato ed è così sparito dal radar di tutti i teams. Ma noi non ci siamo arresi: crediamo in lui. Oggi la notizia: Mel Kiper, il più celebre conoscitore del draft in assoluto, ha diffuso oggi la sua annuale pubblicazione sull'argomento, con una grossa sorpresa. Un'ultima premessa tuttavia: nei giorni scorsi c'era chi, all'improvviso, ha cominciato a paragonare Stanzi ad un giovane Brady. Comunque sia. La notizia è che a Kiper piace Stanzi, al punto di collocarlo nel draft prima di Ponder e Kaepernick. Mai nessuno sino ad ora l'aveva fatto. E' un segnale: qualcuno comincia ad accorgersi di lui. Qualcuno comincia a vedere nei video tapes quel che altri non avevano mai visto.
Forza Ricky.
Etichette:
draft nfl,
football Americano lockout,
iowa,
ricky stanzi
ANCORA SU "BRADY 6"
![]() |
| TOM BRADY, AI TEMPI QB DI MICHIGAN |
In un precedente post vi abbiamo narrato del documentario su Tom Brady e di ciò che accadde nei giorni in cui venne clamorosamente selezionato al draft con il n. 199, dopo ben altri 6 QB ad oggi in gran parte del tutto sconosciuti. Il documentario verrà trasmesso in Italia in settimana dal canale 214 di SKY. Vi rimandiamo quindi al post per ogni dettaglio. Quel che qui ci interessa sottolineare è che ieri una piccola anticipazione del documenterio di ESPN è stata diffusa dalla stessa emittente. Il passaggio è rilevanate dal momento che Brady, al momento in cui gli viene chiesto di raccontare come visse e come si svolsero i momenti del draft si commuove, non poco. La cosa sorprende, ma fino ad un certo punto. Brady è oggi il QB più pagato della lega, vive in una casa da sogno, ha sposato una delle modelle più famose del pianeta. La commozione di Brady ancora oggi è il segnale dell'intensità emotiva con cui ogni prospect vive il draft nella speranza di cambiare vita, non dover intraprendere un'altra vita, inseguire un sogno. Dopo aver ricapitolato l'enorme tensione della giornata man mano che le chiamate al draft non contemplavano il suo nome Brady, racconta così il momento in cui venne chiamato:
"Ero persino uscito di casa ed ero andato a fare un giro, non sopportavo quel che stava succedendo. Anche e soprattutto per i miei genitori che mi avevano sempre sostenuto nella rincorsa di quel sogno. Quando mi hanno chiamato ed ho scoperto che ero un Patriots, ho ringraziato Dio. Sapevo a quel punto che non avrei dovuto andare a vendere polizze assicurative".
Eloquente come null'altro.
Etichette:
draft nfl,
Football Americano italia,
tom brady
sabato 9 aprile 2011
"BRADY 6", IMPERDIBILE DOCUMENTARIO
![]() |
| TOM BRADY |
Un'interessantissima notizia è giunta ieri da ESPN. Nei prossimi giorni, stante l'avvicinarsi del draft, verrà mandato in onda un docu-film riguardante Tom Brady. Nulla di nuovo, se non fosse che il documentario tenterà di raccontare il destino -per moltissimi oscuro- dei sei (diconsi sei) QB che nel draft 2000 vennero scelti prima di Brady. Per la cronaca i loro nomi erano i seguenti:
Chad Pennington (Jets, pick 18), Giovanni Carmazzi (49ers, pick 65), Chris Redman (Ravens, pick 75), Tee Martin (Steelers, pick 163), Marc Bulger (Saints, pick 168), and Spergon Wynn (Browns, pick 183).
Inutile ricordare che nessuno all'epoca ebbe fiducia in Brady che, infatti, venne scelto con il 199° pick.
La trasmissione tenterà di spiegare come possa essere accaduto che Brady venisse scelto in quella posizione, come fosse possibile che i teams abbiano creduto in altri QB prima di lui, come Brady si comportò nel college.
Il documentario, dall'eloquente titolo "Brady 6" (il riferimento è al numero di QB scelti prima di Brady), viene presentato nel trailer con le seguenti parole:
"Nel draft NFL del 2000 un QB del Michigan aspettava di essere scelto / 6 QB vennero scelti prima di lui / nessuno credeva in lui / e lui fece in modo che gli credessero / ed a seguire divenne una leggenda. Tutti noi sappiamo cosa è accaduto di seguito / ma che fine hanno fatto gli altri 6 / e come fa Brady a rimanere all'apice?"
Un'ennesima conferma che il draft è tutt'altro che una scienza esatta.
Etichette:
draft nfl,
espn,
football Americano,
nfl,
tom brady
venerdì 8 aprile 2011
CHE COPPIA!
Dunque. Michael Vick, quel soggetto che organizzava combattimenti clandestini tra cani nella propria villa (cani che poi venivano -anche dallo stesso Vick- soppressi) ha deciso di voler incontrare Plaxico Burress (eroe della vittoria dei Giants contro i Patriots al Superbowl), quel soggetto che in discoteca, detenendo illegalmente un'arma, si sparò in una gamba. E' noto che Vick passò due anni in carcere. Ed è noto che la stessa pena sta per essere scontata da Burress che verrà liberato agli inizi di giugno.
Una gran bella coppia.
Ora, Vick, che pare (e sottolineiamo pare) abbia intrapreso la strada della redenzione, ha annunciato di voler incontrare Burress sebbene non per giocare a palla su un campo verde con Vick che lancia per il WR. L'incontro, infatti, avverrebbe poichè Vick ritiene che condividere la propria esperienza con Burress (parlare del carcere e del tentativo di rinascita una volta scontata la pena) potrebbe essere d'aiuto per l'ex Giants. "Voglio congratularmi con lui per avercela fatta a superare un periodo di tempo così duro, e fargli sapere che fuori dal carcere c'è gente che crede ancora in lui. Sono convinto che la sua carriera non sia in alcun modo finita".
Se Vick manterrà fede alla propria parole facendone seguire buone azioni (ciò che ad oggi ancora non ha mostrato) saremmo i primi a rallegrarci per la sua rinascita anche umana e non solo professionale.
Etichette:
draft nfl,
MICHAEL VICK,
nfl,
plaxico burress
giovedì 7 aprile 2011
I DIECI MIGLIORI COACHES
![]() |
| Bill Belichick |
Espn, dopo aver dedicato ampio spazio alle classifiche dei migliori giocatori in ogni ruolo in NFL, si è infine occupata dei coaches, stabilendo, anche per loro, una classifica.
Ve la giriamo, come di consueto, senza commento. Pare che, tra gli esperti che si sono alternati nella stesura delle classifiche sui coaches (poi incrociate per stilare quella definitiva), vi fosse una solo unanime circostanza: quella su chi fosse il numero uno.
Lo vedete di segutio.
1. Bill Belichick, New England Patriots
2. Mike Tomlin, Pittsburgh Steelers
3. Andy Reid, Philadelphia Eagles
4. Mike McCarthy, Green Bay Packers
5. Sean Payton, New Orleans Saints
6. Tom Coughlin, New York Giants
7. Rex Ryan, New York Jets
8. Lovie Smith, Chicago Bears
9. Mike Smith, Atlanta Falcons
10. M. Shanahan, Washington Redskins
10. John Harbaugh, Baltimore Ravens
STANZI COME BRADY?
![]() |
| DA SX A DX: Ricky Stanzi e Blaine Gabbert |
Per l'ennesima volta, nonostante tutto, ricordiamo che qui a Buffalomania, l'assoluto idolo del prossimo draft è il QB di Iowa Ricky Stanzi. Da sempre ne apprezziamo l'intelligente modo di giocare, la capacità di saper leggere le difese, la capacità di mantenere la calma nanche nelle azioni più concitate. Nei giorni scorsi vi abbiamo scritto di come, dopo una combine tutt'altro che brillante, di Stanzi si erano perse le tracce, salvo poi apprendere che al pro day Iowa non aveva ulteriormente brillato, anzi.
Oggi finalmente una notizia senz'altro curiosa per quanto provenga da una fonte (Pro football Weekly) che ha tutto l'interesse -stante la recentissima stampa del proprio annuale sul draft- a creare interesse intorno alla prorpia pubblicazione (vedi similarmente le critiche che PFW ha lanciato su Newton recentissimamente).
Ebbene, ad avviso di PFW, Stanzi rassomiglierebbe ad un giovane Tom Brady, ancora in fase di sviluppo fisico. L'ardita tesi della nota rivista è quella per cui, all'esito di 5 anni di college, il fisico di Stanzi non sarebbe ancora pienamente sviluppato, ciò che avvenne con Brady quando lasciò Michigan (per essere draftato al n. 199, per la cronaca). Ciò detto, tanto Nolan Navrocki quanto il draftnik Mel Kiper ritengono che Stanzi verrà scelto nel terzo o quarto round del draft. Diversamente, ad avviso di Mike Mayock (secondo molti -ed anche secondonoi-il miglior esperto del draftr) Stanzi non rientra tra i 5 migliori QB del prossimo draft.
Si sbagliano, si sbagliano, si sbagliano. Punto.
Etichette:
blaine gabbert,
draft nfl,
football Americano,
ricky stanzi,
tom brady
UNA STAGIONE SEMPRE PIU' ASSURDA
![]() | |
L'abbiamo scritto più e più volte: il lockout sta trasformando la presente stagione NFL in quella più assurda di sempre. Ciò che in ogni caso risulta curioso è l'apparente (almeno) tentativo di continuare la vita come se nulla fosse mai successo ovvero stesse succedendo. Nei prossimo giorni, questa è la notizia, l'NFL ha annunciato, come ogni altro anno sia chiaro per il mese di aprile, la pubblicazione del prossimo calendario di partite. Giusto annunciare chi giocherà con chi anche se ancora non si sa se chiunque potrà giocare e come a football. Bene.
Il calendario della stagione 2011 verrà diffuso entro due settimane, comunque prima del draft (perchè le cose debbono essere fatte bene). Quel che in ogni caso ad oggi appare probabile è che il movimento dei free agents (sempre che avvenga) avverrà solamente a fine estate e che comunque il training camp (questo è di tutta evidenza) non si svolgerà come di consueto. Una stagione, in altre parole, in cui senz'altro il fattore "capacità di muoversi sul mercato e non in condizioni innaturali" avvantaggerà taluni teams in danno di altri. C'è da divertirsi. O no?
Etichette:
draft nfl,
football Americano,
schedule nfl
GREG MCELROY NON CONVINCE I TEAMS
![]() |
| GREG MCELROY |
Greg McElroy è quel QB (Alabama University) che nella scorsa combine aveva staccato un alto punteggio al wonderlic test. Inizialmente si era persino diffusa la notizia di un punteggio persino pari a 48, poi ridimensionato a 42. La notizia aveva peraltro suscitato stupide polemiche alle quali vi rinviamo e di cui abbiamo in precedenti post discusso. Nei giorni della combine McElroy aveva sostenuto che, a dispetto di quel che pensavano i giornalisti, stava raccogliendo il forte interesse di molti teams e che sarebbe stato draftato ben più in alto di quel che si pensava. Ancora in que giorni McElroy aveva persino sostenuto pubblicamente di ritenersi più pronto rispetto a Newton per affrontare il mondo professinonistico. E' di oggi tuttavia la notizia che ieri si è svolto il pro-day Alabama University e che a prendervi parte in qualità di osservatori vi erano solamente gli inviati di Seattle. Nell'occasione McElroy ha lanciato 50 volte, mostrando di esseresi ripreso dal recente infortunio procuratosi al Senior Bowl. Pare in ogni caso che al pro day il QB non abbia brillato, confermando in tal senso il convincimento diffuso che non verrà scelto, al prossimo draft, prima del sesto round.
Etichette:
draft nfl,
football Americano,
greg mcelroy
mercoledì 6 aprile 2011
UN GRANDE LAVORO
Nolan Navrocki di PFT è finito sotto i riflettori negli ultimi giorni per aver aspramente (un eufemismo a tutti gli effetti) criticato Cam Newton, soprattutto sotto l'aspetto morale, della personalità. Apriti cielo. E' successo di tutto, ivi incluse accuse di razzismo al giornalista.
Comunque sia. Si tratta di una polemica che poco importa.
Quel che ci interessa è segnalare che Navrocki ha steso oggi, incrociando i dati raccolti dai teams, una speciale lista riguardante la probabilità che ogni prospect possa essere scelto dal 1° al 7° round del prossimo draft.
Si tratta di in lavoro eccezionale che, visivamente, aiuta a riassumere le moltissime informazioni sino ad oggi circolate su di ogni prospect.
Per trovare la tabella CLICCATE QUI
Enjoy!
Etichette:
draft nfl,
Football Americano italia,
nfl
IL DRAFT PIU' ASSURDO DI SEMPRE
![]() |
| MEL KIPER |
Mel Kiper (sulla cui pettinatura preferiamo non esprimerci per rischio d'essere querelati), uno dei draftnik in assoluto più celebri (se non il più celebre) ritiene che quello di quest'anno sarà il draft più oscuro di sempre. Così almeno appare pensarla Kiper dopo averne discusso con Peter King di Sports Illustrated. Prima anomalia: non v'è un chiaro numero uno nel draft poichè colui che avrebbe dovuto esserlo ha deciso di rimanere in ncaa ancora per un anno (Andrew Luck). Secondariamente: Jake Locker avrebbe potuto rendersi disponibile per il draft già nel 2010 e, per come andavano le cose allora, sarebbe stato scelto tra i primissimi. Ma scelse di rimanere in ncaa e ad oggi non appare tra i QB cui i teams dedicano maggiore attenzione. Newton: nessuno sapeva chi fosse l'estate scorsa. Poi è comparso ed è stato stellare. Ma si tratta di una sola (una sola, sottolineiamo) stagione e non è detto che possa ripetersi o possa bastare per convincere i teams. Gabbert: si parla molto di lui soprattutto poichè (tenetevi forte) non si parla, ovviamente, di Luck. Uscito di scena il n. 1 ci si è ritrovati a parlare dei numeri da 2 in poi. Con ovvia rivalutazione di tutti. Gabbert sarebbe sopravvalutato: i sui numeri sui third downs sono tutt'altro che felici. Mallett: nessuno ne discute le abilità ma i suoi problemi fuori dal campo (le insistenti voci sulla dipendenza da droghe) rendono molto rischiosa la sua scelta. Dalton e Ponder: rimangono soggetti misteriosi per quanto siano stati scandagliati dai teams. La medesima situazione esiste anche con riferimento a tutti i prospects di altri ruoli ove, praticamente in nessun ruolo, appare in evidenza un giocatore di maggiori qualità.
Appiattimento generale, in altre parole.
Il 28 aprile sarà un terno al lotto.
martedì 5 aprile 2011
RICOMPARE STANZI
![]() |
| RICKY STANZI, QB IOWA |
Qui a Buffalomania non abbiamo mai nascosto il fatto che Ricky Stanzi fosse il nostro idolo nel draft a venire, un giocatore di cui abbiamo apprezzato particolarmente le giocate nell'appena conclusa stagione NCAA. Purtroppo per lui la sua prestazione alla combine è stata disastrosa e, da allora, ogni e qualsiasi info su di lui è stata soffocata dalle notizie sui rimanenti QB, da quelle sul lockout e via dicendo. Oggi, all'improvviso, nascostissima tra le agenzie di stampa, appare una notiziola che lo riguarda e che ovviamente non possiamo lasciare inosservata. Non si tratta tuttavia della migliore delle notizie. In buona sostanza la notizia è che nel pro-day Iowa, ove Stanzi ha militato nell'ultima stagione, il QB ha dovuto lanciare, alla presenza degli osservatori NFL, non ai WR del proprio team ma bensì, stante la pochezza (che a questo punto non è riduttivo definire drammatica) degli stessi, ad un DT e ad un LB che, per l'occasione, hanno percorso le routes per Stanzi. Mio Dio. Certamente il nostro idolo non sarà uscito rafforzato da una prova tanto grottesca.
Etichette:
draft,
draft nfl,
football Americano,
lock out,
ricky stanzi
lunedì 4 aprile 2011
LA DURA VITA DEI QB
![]() |
| TIM TEBOW |
Pare che ormai in NFL siano moltissimi i QB a rischiare il posto. E pare che, soprattutto, non vi sia, da parte di alcuni teams, la pazienza di attendere che un prospect, scelto al draft, maturi, cresca e apprenda come comportarsi da professionista. Anzi, pare addirittura che il prospect possa essere silurato quasi senza aver toccato il campo di gioco (Clausen ne è un esempio lampante). Paradossale è la situazione che sta vivendo Tebow a Denver. Giunto in NFL tra aspettative a dir poco stellari dopo essere stato scelto da Josh McDaniels, ha visto nella prima stagione i propri spazi ridotti all'osso, seppur a fronte di pestazioni non brillantissime di Orton, il QB titolare. Ultimamente in molti hanno insinuato che la nuova dirigenza dei Broncos (Elway su tutti) non fosse convinta che TEbow fosse l'uomo giusto. La voce, con il tempo, ha preso consistenza. E' di oggi la notizia (riferita da Pauline di SI, per essere stata appresa da multiple fonti) che i Broncos avrebbero deciso di scegliere comunque un QB nei primi due rounds del prossimo draft. Elway non sarebbe convinto delle potenzialità del giocatore e troverebbe prioritaria la scelta di un QB nel draft. Pare che Colin Kaepernick, QB Nevada, sia l'uomo su cui Elway pare abbia messo gli occhi.
Non c'è più religione per quanto, come noto, Tebow sia religiosissimo.
Iscriviti a:
Post (Atom)

















